Cerca

veneto

Il babbo più bello è lui!

Il saldatore 48enne premiato al concorso

Il babbo più bello è lui!

Proseguono in tutta Italia le selezioni per il concorso nazionale "Babbo più bello d’Italia", giunto quest’anno alla sua 30° edizione. Un evento che celebra non solo la bellezza, ma anche la simpatia e le abilità dei papà italiani. Tra i protagonisti di questa edizione, spicca il nome di Alberto Bontempi, un 48enne saldatore di Susegana (Treviso), che ha conquistato la fascia di "Babbo Simpatia" durante la selezione svoltasi lo scorso fine settimana a Due Carrare, in provincia di Padova.

Il concorso "Babbo più bello d’Italia", ideato e curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, è un evento che da trent'anni mette in luce le qualità dei papà italiani. Riservato a uomini tra i 25 e i 45 anni, con categorie speciali per i papà dai 46 ai 55 anni (fascia “Gold”) e per quelli con più di 56 anni (fascia “Evergreen”), il concorso non si limita a valutare l’aspetto fisico. I partecipanti, infatti, devono affrontare prove di abilità che spaziano dal canto al ballo, dalla cucina agli esercizi ginnici, mostrando così la loro personalità e il loro talento.

Alberto Bontempi, padre di un figlio di 16 anni, ha saputo distinguersi tra i numerosi partecipanti grazie alla sua simpatia e alle sue abilità. Durante la selezione, tenutasi presso il ristorante "La Tavernetta da Lory" di Due Carrare, Bontempi ha conquistato il pubblico e la giuria, composta da mamme vincitrici del concorso “Miss Mamma Italiana”, con la sua performance. La sua vittoria nella categoria "Babbo Simpatia" è stata un riconoscimento non solo del suo carisma, ma anche della sua capacità di coinvolgere e divertire.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400