Cerca

rovigo

Scuolabus, gara da 2 milioni

Un maxi appalto

Scuolabus, gara da 2 milioni

Per una partita milionaria che sta per chiudersi, quella della gestione delle piscine comunali ormai prossima al tanto atteso affidamento, un’altra, altrettanto consistente, sta proseguendo il proprio iter verso l’affidamento.

Per approfondire leggi anche:

Si tratta del trasporto scolastico sul territorio comunale. Il servizio, particolarmente importante e significativo per tante famiglie residenti nel capoluogo e nelle frazioni che hanno i figli in età scolare, è stato messo a gara, necessaria per il rinnovo della gestione che dal 1° settembre 2021 e fino al 30 giugno prossimo è affidata alla Cooperativa dei servizi sociali Rovigo, con sede in viale delle Industrie, nel cui consiglio di amministrazione siede Mauro Stellin come direttore e legale rappresentante, Michele Mazzolaio come vicepresidente e, tra i consiglieri, Massimo Nicoli, direttore della partecipata Asm Set.

Il servizio di trasporto scolastico e sociale messo a gara riguarda la gestione dal 1° settembre 2024 fino al 30 giugno 2027. La partita vale complessivamente, per i tre anni scolastici di riferimento, 2.134.620,45 euro. A tanto ammonta, infatti, l’importo a base di gara e la responsabile dell’intero procedimento è la dirigente del settore servizi sociali Valeria Orna. L’aggiudicazione del servizio avverrà sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400