Cerca

rovigo

Inter club, anno magico

A Corte Benetti

Inter club, anno magico

Serata di festa per l'Inter club Rovigo Nerazzurra, che nei giorni scorsi ha organizzato nella sua sede a Corte Benetti una cena sociale aperta ai propri iscritti per celebrare la conclusione di una stagione entrata di diritto nella storia del club con la conquista del ventesimo scudetto. Immancabile la torta, con il logo di Rovigo Nerazzurra, accompagnato dalle due stelle dorate che brilleranno sul petto delle maglie nerazzurre, grazie alla conquista del ventesimo scudetto.

Ospite della serata di Corte Benetti è stato Lorenzo, youtuber e content creator conosciuto sui social media con l'alias “Il Mastro nerazzurro”. Nel suo intervento ha raccontato le ultime novità legate al mondo Inter e ha svelato alcuni retroscena in vista della prossima stagione.

Il presidente del club Vanni Panin ha voluto premiare i suoi collaboratori più stretti per il grande contributo dato all’associazione durante tutto l'arco della stagione. Piccolo riconoscimento anche per i tifosi più presenti alle numerose attività organizzate. “È stata una serata piacevole - ha commentato Panin - la qualità e l'ospitalità di Corte Benetti sono sempre eccezionali. Ringrazio tutti i presenti e colgo l'occasione per ricordare che la campagna tesseramenti all'Inter Club per la stagione 2024/2025 è già in pieno svolgimento con vantaggi per i soci sempre più numerosi ed esclusivi”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400