Cerca

veneto

La malattia spegne il sorriso di Martina

Notissima ambulante nei mercatini di tutto il Veneto

La malattia spegne il sorriso di Martina

Cavallino Treporti (Venezia) è stata scossa dalla notizia della scomparsa di Martina Cecchinato, conosciuta affettuosamente come "Mabyla". A soli 51 anni, Martina ha perso la sua battaglia contro un tumore, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi l'ha conosciuta. La sua storia è quella di una donna forte e determinata, che ha saputo affrontare le difficoltà della vita con un sorriso contagioso.

Martina era una figura ben nota nei mercatini e nelle sagre del Veneto orientale, dove lavorava come ambulante. La sua presenza era sinonimo di allegria e cordialità, qualità che le hanno permesso di instaurare rapporti di fiducia e amicizia con i clienti e i colleghi. Nonostante le sfide quotidiane del suo lavoro, Martina non ha mai perso la sua energia e il suo entusiasmo. La sua dedizione al lavoro era pari solo all'amore per la sua famiglia. Martina lascia il marito Costantino e i figli Carlotta e Luigi, che ora devono affrontare il difficile compito di andare avanti senza di lei. La sua perdita è un duro colpo per tutti loro, ma anche per l'intera comunità che l'ha vista crescere e diventare un punto di riferimento.

La diagnosi di tumore è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma Martina ha affrontato la malattia con lo stesso coraggio e determinazione che aveva sempre dimostrato nella vita. Nonostante le sofferenze e le difficoltà, non ha mai smesso di lottare, mantenendo sempre il suo spirito positivo. La sua forza d'animo è stata un esempio per tutti coloro che le sono stati vicini durante questo difficile percorso.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400