Cerca

La tragedia

Muore a 19 anni in un frontale sulla Statale 16

La giovane vittima era a bordo di una vecchia Punto. Ferito l’altro conducente

Ennesima tragedia della strada nella notte lungo la Statale 16: a perdere la vita una giovanissima ragazza, Chiara Scantamburlo, di Sant'Elena di Padova. Lo schianto poco prima delle 3 di domenica 23 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 16 all'altezza di Maserà di Padova per lo scontro frontale tra due auto.

A morire, purtroppo, una giovane donna, ferito un uomo. Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Padova anche con l’autogrù, hanno messo in sicurezza le auto e iniziato le operazioni di estrazione. Utilizzando cesoie e divaricatori idraulici hanno liberato la conducente, rimasta incastrata nell’abitacolo di una vecchia Fiat Punto. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte della giovane 19enne. Ferito l’autista dell’Opel Mokka, che è stato preso in cura dal personale sanitario e trasferito in ospedale

I carabinieri di Albignasego, hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo l’alba.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400