Cerca

Il dramma

Tragedia sul Natisone: ritrovato il corpo di Cristian Molnar

Il giovane di 25 anni è la terza vittima del dramma consumatosi il 31 maggio e che vide coinvolte altre due giovani, Bianca e Patrizia

Tragedia sul Natisone: trovati i corpi di Patrizia e Bianca, continuano le ricerche di Cristian

Era in una pozza d'acqua non troppo distante dal luogo in cui furono recuperate Bianca e Patrizia. E' di Cristian Molnar il corpo rinvenuto oggi, domenica 23 giugno, dai soccorritori impegnati nelle ricerche lungo il fiume Natisone. Il giovane di 25 anni era disperso dal 31 maggio quando fu travolto dalle acque insieme, appunto, alle due amiche, Bianca e Patrizia. Bianca e Patrizia persero la vita dopo essere state trascinate dalla piena del fiume, come testimoniato da alcuni presenti che le videro scomparire sotto il ponte.

Le ricerche di Cristian non si sono mai interrotte dal giorno della tragedia. Nei giorni scorsi, il prefetto di Udine ha dichiarato che le operazioni sarebbero state affidate principalmente ai cani molecolari, con la continua perlustrazione delle sponde del Natisone fino alla confluenza con il Torre. La Procura di Udine ha aperto un'inchiesta per ricostruire gli eventi. Particolare attenzione è rivolta alle quattro chiamate fatte da Patrizia al 112 poco prima del tragico epilogo.

Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i tabulati telefonici per chiarire le modalità di attivazione dei soccorsi. Le operazioni di ricerca e l'inchiesta in corso mirano a fare luce su questa drammatica vicenda, sperando di fornire risposte ai familiari delle vittime e alla comunità scossa da questa tragedia. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400