Cerca

veneto

Botte alla moglie e ai tre bimbi: finisce arrestato

Intervento dei carabinieri

Botte e stupri alla moglie, scappa ma lo arrestano lo stesso

Un altro episodio di violenza domestica scuote la città di Padova. Ieri pomeriggio, giovedì 27 giugno, un uomo di 55 anni, di origine egiziana, è stato arrestato dai carabinieri del Radiomobile di Padova per maltrattamenti in famiglia. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine e senza fissa dimora, avrebbe brutalmente aggredito la moglie e i figli minorenni all'interno di una struttura ricettiva di via Trieste.

L'allarme è scattato nel pomeriggio, quando è stata segnalata una violenta aggressione in corso. I carabinieri, giunti prontamente sul posto, hanno trovato la porta dell'alloggio chiusa a chiave dall'interno. Solo dopo aver rassicurato gli occupanti della presenza delle forze dell'ordine, la porta è stata aperta. All'interno, una scena di disperazione: una donna in lacrime con evidenti ecchimosi all'occhio destro ha raccontato di essere stata picchiata dal marito ubriaco in presenza dei figli, che invano avevano cercato di difenderla.

I militari hanno rintracciato l'uomo ancora presente nella cucina. Dopo un primo tentativo di resistenza, è stato bloccato e arrestato. La donna e i figli, a seguito delle lesioni subite, sono stati trasportati in ospedale dal personale medico del Suem 118 per le cure del caso. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato associato alla Casa Circondariale di Padova.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400