Cerca

badia polesine

Il Crab supera quota mille soci

Ha preso il via la stagione di eventi estivi che accompagneranno la vita associativa fino a settembre

Il Crab supera quota mille soci

Il Centro ricreativo anziani badiesi apre il programma di serate all’aperto e raggiunge quota mille soci. Ha preso il via nei giorni scorsi, con un appuntamento molto partecipato nel giardino estivo del Centro, la stagione di eventi estivi che accompagneranno la vita associativa fino al mese di settembre con musica, iniziative culturali, tombole e momenti conviviali.

“Siamo il circolo più numeroso della provincia - sono state le parole del presidente Riccardo Dal Ben - Per l’estate abbiamo rinnovato i gazebo e anche la pavimentazione, ma tutto quello che viene realizzato è merito dei nostri volontari”.

Per la serata di inizio della stagione sono intervenute per un saluto anche la presidente provinciale Ancescao Mara Barison e l’assessore al Sociale Valeria Targa. “Il Crab è una realtà con iniziative in continua evoluzione - ha commentato l’esponente della giunta - si aggiungono progettualità, ci sono sempre nuovi soci e il lavoro degli anni precedenti sta dando ottimi frutti. Tutto questo è motivo di soddisfazione ed orgoglio. Come amministrazione ci fa piacere essere presenti e noi siamo a disposizione per quanto possibile. Continuate così”.

Dopo gli interventi, l’appuntamento è entrato nel vivo con il ballo in pista e l’esibizione della cantante badiese Emanuela Spadon. Infine, è stato possibile degustare un trancio di pizza in compagnia e dei dolci preparati dai soci. Nel corso della serata, un ringraziamento speciale è andato ai tanti volontari che prestano servizio e si è ricordata la socia Sandra Malosti, recentemente venuta a mancare.

Intanto, in questi giorni il Crab ha raggiunto il traguardo dei mille soci; una cifra che conferma il circolo quale centro Ancescao più numeroso della Provincia, oltre che l’associazione con più iscritti di Badia.

Gli appuntamenti in programma proseguiranno già nei prossimi giorni: sabato 6 luglio, alle 20, si terrà infatti la consueta festa del socio di inizio estate, mentre l’8 luglio i tesserati potranno assistere al concerto dei Pooh a Ferrara, un evento che vede ancora qualche posto disponibile. Sempre nel mese di luglio, il 28, è poi in agenda la festa dedicata alla Giornata dei nonni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400