Cerca

frassinelle polesine

Il paese avrà un nuovo medico

La buona notizia

Il paese avrà un nuovo medico

Il Sindaco di Frassinelle in collaborazione con L’Azienda Ulss5 Polesana informa i cittadini che, nella giornata di lunedì 1 Luglio 2024, per agevolare le pratiche di cambio medico, a seguito della cessazione del dottor Mario Brusaferro, saranno presenti nelle sede municipale tre operatori dell’Azienda Ulss5 per supportare i cittadini nella procedura informatica di cambio del medico di medicina generale.

La scelta del nuovo medico, dottor Pierluigi Manchiaro, sarà possibile sino a esaurimento dei circa 300 posti disponibili. Gli operatori saranno a disposizioni nella sede municipale dalle 9 alle 13,00 e dalle 14 alle 17. I cittadini che vorranno essere supportati, porteranno con sé alcuni documenti: carta di identità in corso di validità, tessera sanitaria/codice fiscale dell’interessato. Si precisa che, in caso di delega, sarà necessaria la carta di identità del delegato e del delegante.

Per i possessori di Spid, che necessitano di supporto, sarà predisposta una postazione dedicata: per questi utenti è necessario portare con sé le relative credenziali di accesso. Gli uffici comunali, in via eccezionale, rimarranno a disposizione esclusivamente dei soggetti fragili e anziani ultra settantacinquenni, nelle giornate di sabato 29 giugno, dalle 8 alle 12, e domenica 30 giugno, dalle 14 alle 17, per aiutare gli utenti nella compilazione della domanda di scelta del medico, ed eventuale delega.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400