Cerca

loreo

Palloncini e affetto per Marco

Un commosso ricordo del 21enne morto in cantiere

Palloncini e affetto per Marco

Anche in Polesine in molti sono rimasti scossi alla notizia della scomparsa di Marco Salvagno, il giovane di Chioggia morto all'ospedale civile di Venezia dove era giunto dopo la rianimazione eseguita dal personale Suem chiamato immediatamente quando le sue condizioni, dopo l’incidente avvenuto a Venezia sul luogo di lavoro, sono risultate subito molto gravi.

Per approfondire leggi anche:

Marco stava lavorando in un capannone della società Boscolo Bielo a Santa Marta a Venezia quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è tagliato all'altezza del ginocchio con una lastra di vetro. Una ferita profonda che ha provocato un taglio all'arteria femorale. I colleghi lo hanno trovato in una pozza di sangue e hanno subito chiamato i soccorsi che sono arrivati sul posto per tentare di rianimarlo.

A piangere Marco, anche i compagni, i dirigenti e i tifosi del Nuovo Loreo 2023 e della Polisportiva Loredana che hanno affidato ad un post su Facebook il loro ricordo. “Ciao Marco Salvagno – si legge - Abbiamo aspettato 21 ore, da quando ci è arrivata la tragica notizia confermata, per scrivere qualcosa che ti possa riguardare direttamente. Siamo rimasti attoniti, impietriti, colpiti da questo lutto. Ti vogliamo ricordare così – continuano - con tutte le buone intenzioni di una grande stagione con il Nuovo Loreo 2023 di Calcio a 11 e la Polisportiva Loredana di Calcio a 5. Lunedì, i tuoi amici, Leonardo Costantini e Marco Tacchetto, faranno volare al cielo dei palloncini in tuo onore prima dell'inizio delle partite del ‘Torneo Dei Giovani’. Chioggia perde proprio un bravissimo ragazzo. Siamo vicini alla tua famiglia, alla tua fidanzata e alla sua famiglia”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400