Cerca

porto viro

Il Party club riparte dalla spiaggia

Sabato sera al Bagno Perla il primo di due appuntamenti: “E i giovani torneranno a ballare”

Il Party club riparte dalla spiaggia

Bentornata, discoteca. Di più: bentornato Party club. E’ Luca Guolo a fare l’annuncio, che si può ormai considerare quasi ufficiale: in autunno riaprirà la mitica discoteca di Porto Viro.

Ma chi ha fretta e proprio non riesce ad aspettare, può contare su una gustosa anteprima: il Party, infatti, “rinasce” a Rosolina Mare, con due serate dedicate, che andranno in scena rispettivamente il primo sabato di luglio e il primo sabato di agosto al bagno Perla della località balneare polesana. Sì, perché “Party” diventa un brand che non si limita alla sola discoteca, ma che esce e si prefigge l’ambizioso obiettivo di riempire le piazze e - in questo caso - le spiagge.

Il primo appuntamento è proprio per questo sabato, 6 luglio. Il secondo, appunto, è in calendario per il 3 agosto. “L’attesa è ormai finita e un piccolo assaggio di quello che sarà lo troverete al bagno Perla”, dice proprio lo stesso Guolo. Che annuncia: “A riportare in pista polesani e non, sarà un vero e proprio tridente d’oro formato da Gabrio Saia, Marco Pisetti e Tiziano Sheriff”. Insomma: musica e divertimento assicurati.

In attesa della riapertura del vero e proprio tempio del divertimento, prevista per l’autunno. “Inutile dare date - frena però Luca Guolo - diciamo soltanto che lavoriamo per essere operativi ad ottobre. Le opere all’interno del Party sono ormai finite, e aspettiamo soltanto il buon esito dei collaudi: una formalità, ma non vogliamo mettere troppo le mani avanti. Ogni cosa a tempo debito”.

Intanto, il nuovo Party promette un cambio radicale della mentalità. Anche perché negli ultimi anni le discoteche hanno chiuso in gran numero. “Ma è logico - dice Guolo - se quello che si propone è soltanto un posto dove andare a bere. Noi vogliamo ritornare a quando si diceva ‘andiamo a ballare’: vogliamo ritornare ai fasti della disco dance degli anni che furono e ripartire da lì. Il tempo della ‘disco’ non è finito: sta per tornare. Ed è questa l’idea che vogliamo insegnare ai nostri giovani”.

Primo assaggio, intanto, nella spiaggia di Rosolina Mare, per due appuntamenti che già si annunciano come assolutamente da non perdere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400