Cerca

veneto

Vince 5 milioni con un Gratta e Vinci

E' un cliente abituale di una tabaccheria di Treviso

Tassageddon: domani 65 scadenze

Treviso è stata recentemente teatro di un evento straordinario che ha cambiato la vita di un suo cittadino. Un sessantenne residente della zona ha vinto 5 milioni di euro grattando un biglietto de "Il Miliardario Maxi", acquistato alla tabaccheria di Fiorella Granziera in via Montello, alle porte del centro storico. Questa vincita rappresenta una delle più elevate di sempre in città, portando una ventata di fortuna in una zona dove la dea bendata sembrava latitare da tempo.

Il fortunato vincitore è un cliente abituale della tabaccheria di Fiorella Granziera. Intorno alle 11.30, l'uomo è entrato nel negozio, come spesso faceva. Marco, il figlio della titolare, gli ha proposto di aprire uno dei 30 pacchi di Gratta e Vinci appena arrivati. "Ma sì, dai," ha risposto il sessantenne, ignaro del fatto che stava per cambiare la sua vita per sempre.

Dopo aver grattato il biglietto, l'uomo ha chiesto incredulo: "Ma è possibile vincere cinque milioni?" La titolare e suo figlio hanno controllato il biglietto e, con grande stupore, hanno confermato la vincita. "Qua c'è scritto che ho vinto cinque milioni, ma è vero?" ha ripetuto il fortunato, ancora incredulo. La macchina della tabaccheria ha confermato l'entità della vincita, indicando che il premio poteva essere incassato esclusivamente in banca.

Il neo-milionario si è recato presso Banca Intesa, delegata da Lottomatica per incassare questo tipo di vincite. Il giorno successivo, è tornato in tabaccheria per informare Fiorella che tutte le operazioni erano andate a buon fine. "Spero sia sistemato per tutta la vita," ha commentato la tabaccaia, visibilmente emozionata.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400