Cerca

castelgugliemo

Uno show che attraversa il tempo

Da domani a domenica andrà in scena “Amazzoni” in Villa Giona. Un teatro particolare tutto da scoprire

Uno show che attraversa il tempo

Tre giorni di Amazzoni. Era in programma la scorsa settimana ma, causa maltempo, l’evento organizzato dal parco eventi Villa Giona, è stato spostata a questo weekend quando, nelle serate del 5, 6 e 7 luglio si terrà “Amazzoni”, un teatro equestre con “elementi e divinità nella terra della Dea”.

Con apertura del parco alle 18 e spettacoli alle 21, via Mocenighe si trasformerà in un vero e proprio teatro dove si potranno ammirare i migliori spettacoli equestri della famiglia Giona Show. “Amazzoni”, uno spettacolo di teatro equestre al femminile, diretto da Giona Show e ideato e scritto con l’artista Federica Tavian Ferrighi.

La poesia di una violinista a cavallo sarà l’inizio di un viaggio affascinante e suggestivo attraverso i quattro elementi che vedrà venti splendide amazzoni a cavallo, insieme al corpo di danza contemporanea “Rupa”, protagonista di una narrazione delle forze generatrici della cultura e delle terre venete. La signora, indiscussa e suggestiva, sarà la dea Reitia, venerata dagli antichi veneti sin dall’epoca pre-romana.

Sabato 6 luglio dalle 21.30 alle 00.30 “Villa Giona Show - 90 Wonderland -15th years celebration tour”, il miglior evento anni 90 d’Italia al Dance Music Awards. L'unica festa incredibilmente contemporanea che riporterà tutti i presenti in un passato che si vorrebbe rivivere ogni giorno. Una vera e propria ondata di musica e spettacolo, una festa ricca di animazione, dj, ballerini, personaggi fantastici degli anni ‘90, gadgets, effetti speciali e un super videoshow. Nell’occasione verranno celebrati anche i 15 anni di tour della famiglia equestre polesana: 15 anni di musica, persone, città, club ed emozioni uniche.

“Nei corridoi del tempo, quando il passato si fonde con il presente, abbiamo plasmato qualcosa di straordinario per i nostri primi 15 anni - fanno sapere gli organizzatori - Non sarà solo un semplice tour, ma un viaggio nel tempo attraverso la nostra incredibile storia. Un'opportunità unica per rivivere i momenti più memorabili, le serate indimenticabili ed i ricordi che hanno plasmato ‘90 Wonderland’ in quello che è diventato oggi”. Dalle 19 street food, area aperta a tutti con tante cose buona da mangiare e da bere. L’ingresso è libero con consumazione obbligatoria di 5 euro. Area bimbi con gonfiabile e parcheggio gratuito. Per informazioni e prenotazione tavoli è possibile chiamare il 351/8794904.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400