Cerca

veneto

Gianni ucciso da un macchinario agricolo

San Martino di Lupari sotto choc

Tragedia a San Martino di Lupari: Gianni Zanetti perde la vita in un incidente sul lavoro

La tranquilla cittadina di San Martino di Lupari, in provincia di Padova, è stata scossa da una tragica notizia. Gianni Zanetti, titolare di un'azienda agricola locale, ha perso la vita in un drammatico incidente sul lavoro. Zanetti, 52 anni, era molto conosciuto e rispettato nella comunità per il suo impegno e dedizione al lavoro.

Gianni Zanetti stava utilizzando un carro miscelatore per distribuire il mangime ai suoi bovini da latte e da carne, come faceva quotidianamente. Per ragioni ancora da accertare, è finito tra gli ingranaggi del macchinario, rimanendo schiacciato. Le indagini sono ancora in corso per stabilire l'esatta dinamica dei fatti. Non si esclude che l'incidente possa essere stato causato da un malfunzionamento improvviso del mezzo o da un malore improvviso del titolare.

Sono stati i familiari di Zanetti a dare l'allarme, preoccupati dal fatto che l'uomo non fosse rientrato per il pranzo come di consueto. Giunti sul posto, hanno trovato il corpo senza vita del loro caro incastrato nel macchinario. I vigili del fuoco, intervenuti immediatamente, hanno recuperato il cadavere ancora all'interno della macchina agricola, che è stata trovata in asse con il terreno e non rovesciata, avvalorando l'ipotesi del malore.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400