Cerca

Canaro

Torna la fiera di Garofolo

L'appuntamento da non perdere

Torna la fiera di Garofolo

Sta per scoccare l’ora della fiera di Garofolo. La Sagra di Santa Margherita, conosciuta come “Fiera delle brogne” si svolgerà da giovedì 11 luglio a domenica 15 luglio a Garofolo di Canaro. Per gli abitanti della frazione, e dei paesi vicini, è un appuntamento tradizionale per festeggiare e passare qualche serata in buona compagnia.

Il programma prevede l’inaugurazione della sagra giovedì 11 luglio, con una partita di calcio per puntare alla Coppa campioni Garofolo 2024, gara in notturna nel campo sportivo vicino al circolo Csi. La serata di venerdì, invece, prevede uno spettacolo della band “Beat generation in concerto”, il gruppo coinvolgerà gli spettatori con la musica anni ‘60 e ‘70.

La sagra, poi, prosegue con la serata cubana con “Benito”, che animerà il sabato sera con tanti balli e canti. Infine domenica lo spettacolo di flamenco del “Gruppo flamenco Ferrara” in collaborazione con l’associazione di volontariato “Qua la zampa” di Occhiobello.

La domenica successiva, il 21 luglio, sarà celebrata la messa per Santa Margherita. Il bar del circolo Csi “Benvenuto Tisi da Garofolo” sarà aperto e sarà possibile gustare bibite, patatine e altre golosità durante le serata della fiera. É proprio grazie ai volontari del Csi che sarà possibile lo svolgimento della sagra di Garofolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400