Cerca

gaiba

Bacchetti, campione generoso

Un grande gesto

Bacchetti, campione generoso

Andrea Bacchetti dona materiale per la Fondazione Carobbi Ceregatti. Nei giorni scorsi Davide Ceregatti, presidente della fondazione, ha incontrato il team manager del Rugby Rovigo Andrea Bacchetti che gli ha donato materiale da mettere a disposizione per le aste benefiche della Fondazione.

Magliette, palloni e abbigliamento che verranno messe in asta sulle piattaforme utilizzate dalla Fondazione polesana che da anni è impegnata nella raccolta fondi da destinare in beneficenza, solitamente destinata ai bambini. “Un grazie di cuore per la sua gentilezza” ha scritto sulla sua pagina Facebook Ceregatti che in poco più di dieci anni è riuscito a donare una somma che supera i centomila euro. Partite di beneficenza, cene benefiche e soprattutto aste di abbigliamento e materiale sportivo, sono le attività che impegnano la fondazione fortemente voluta dal polesano Davide Ceregatti e dall’ex calciatore Stefano Carobbi, bandiera negli anni ’80 di Milan e Fiorentina e oggi allenatore di successo.

Molte sono le donazioni che in questi anni sono state destinate a persone bisognose: da bambini e ragazzi che necessitavano di denaro per operazioni costosissime a fondi destinati a comunità sofferenti a causa di calamità naturali come il terremoto che ha colpito il centro Italia nel 2016 o l’alluvione in Emila nel 2023. Ora anche il materiale donato da Bacchetti si aggiunge a quello a disposizione della Fondazione Carobbi Ceregatti per aiutare chi ne avrà bisogno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400