Cerca

veneto

Fa una torta all'hashish, la mangia la mamma: in ospedale

Finisce male, l'idea di un 21enne

Torta all'hashish: una ricetta pericolosa che manda in ospedale una madre a Correzzola


Correzzola, un tranquillo comune in provincia di Padova, è stato teatro di un episodio che ha dell'incredibile. Un giovane di 21 anni, in una calda giornata di luglio, ha deciso di preparare una torta al pan di spagna e riso soffiato, seguendo una ricetta tradizionale della nonna. Tuttavia, il ragazzo ha aggiunto un ingrediente fuori dal comune: dell'hashish. La torta, destinata probabilmente a una festa con amici, è stata lasciata a riposare in frigo. Ma i genitori, ignari della presenza della sostanza stupefacente, hanno assaggiato il dolce, con conseguenze inaspettate e preoccupanti.

La madre del giovane, dopo aver assaggiato la torta, ha iniziato a sentirsi male. Portata d'urgenza al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Piove di Sacco, è stata sottoposta a vari test che hanno rivelato la presenza di stupefacenti nel sangue. La scoperta ha portato all'intervento dei carabinieri della Stazione di Piove di Sacco, che hanno indagato sull'accaduto. Il giovane, messo di fronte alle sue responsabilità, ha confessato di aver "arricchito" la ricetta con l'hashish. Fortunatamente, la madre si è ripresa senza conseguenze gravi.

L'episodio ha avuto anche risvolti legali. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Padova come consumatore di stupefacenti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400