Cerca

GAVELLO

L’architetto Altieri si spegne a soli 53 anni

Una brutta malattia si è portata via la stimata professionista

L’architetto Altieri si spegne a soli 53 anni

Annamaria Altieri aveva 53 anni

GAVELLO - Si sono tenuti questa mattina 13 luglio a Gavello i funerali di Annamaria Altieri, architetto noto e stimato in provincia, mancata giovedì 11 luglio a soli 53 anni, appena compiuti lo scorso 6 luglio, per una malattia che non le ha lasciato scampo.

Le esequie si sono tenute nella chiesa parrocchiale Beata Vergine delle Grazie di Gavello dove molte persone hanno voluto tributarle l’ultimo saluto e abbracciare i suoi cari a cui è mancata, ancora increduli per la sua scomparsa.

Annamaria Altieri era nata a Ferrara una stimata professionista, architetto, aveva collaborato con numerosi comuni, tra cui anche Rovigo, con il Consorzio di Bonifica Delta Po Adige, oltre ad enti ed aziende della provincia di Rovigo e di Ferrara.

Tutta la comunità si è unita al cordoglio della famiglia ed il sindaco Girotto, profondamente scosso, prima che il corteo si avviasse verso il locale cimitero ha espresso un ricordo accorato: “Annamaria era una persona splendida! Madre di Emma e Luca, moglie di Diego, era sempre gentilissima e affabile con un carattere dolce e premuroso. Sul fronte professionale è sempre stata un architetto molto apprezzato e professionale. Lascia un meraviglioso ricordo di sé ed un vuoto incolmabile nella nostra comunità; non ci sono parole per descrivere la tristezza di questa notizia. Come dice un vecchio detto: ‘Sono sempre i fiori più belli che vengono raccolti prima e donati al Signore’”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400