Cerca

RUGBY IN LUTTO

Il mondo ovale piange Gianni Visentin

Era ricoverato a Rovigo, per anni campione rossoblù e allenatore delle giovanili

Il mondo ovale piange Gianni Visentin
Il mondo del rugby polesano è in lutto: è morto nella notte, dopo lunga sofferenza Gianni Visentin, colonna e gloria del rugby rodigino e allenatore delle giovanili per molti anni.

Ad annunciarlo la Monti Rugby Rovigo Junior e le Posse Rossoblù. "Con profonda tristezza abbiamo appreso della scomparsa di Gianni Visentin, rugbista e allenatore di lunghissima carriera delle giovanili Monti e di altre società del territorio - scrive in un posto la società Monti Rovigo - Gianni ha lasciato un'impronta indelebile nel cuore di tanti giovani atleti che tuttora calcano i campi e nelle “famiglie ovali” che ha incontrato nel suo percorso. La sua passione e il suo impegno continueranno a vivere nei ricordi di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui".
Gianni era da qualche tempo ricoverato in ospedale a Rovigo. La famiglia, già provata dalla morte della moglie di Gianni, circa un anno fa, ora dovrà affrontare questo ulteriore dolore, a cui si unisce in un abbraccio tutta la Rovigo del Rugby.
"Le nostre più sincere condoglianze ai figli Mirco, Simone e Daniele - scrivono le Posse Rossoblù - Da sempre vicino al mondo rossoblù, Gianni, è stato allenatore , accompagnatore e dirigente di moltissimi giovani giocatori rossoblù. A tutti ha lasciato indelebile la sua passione, la sua competenza e la sua bontà".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400