Cerca

badia polesine

“Mercoledì in centro” al top

Avanti con il super cartellone!

“Mercoledì in centro” al top

Il cuore della cittadina altopolesana si anima con i “Mercoledì in centro”. Musica e street food sono stati i protagonisti della prima delle tre serate proposte per movimentare la piazza principale durante le settimane di luglio, richiamando un buon numero di presenze in attesa del Ferragosto badiese.

Ad esibirsi sul palco allestito in piazza Vittorio Emanuele II per questo primo appuntamento è stato il gruppo “La storia”, che ha eseguito alcuni grandi successi degli ultimi decenni, mentre nei pressi della chiesa sono anche stati disposti alcuni maggiolini Volkswagen a cui è stata associata una lotteria a premi. I chioschi in piazza Grani con birra, street food e risotti hanno arricchito la proposta della serata, realizzata dalla Pro loco con il sostegno di alcune attività commerciali.

“Nonostante il grande caldo e la concomitanza con la semifinale degli Europei di calcio direi che è andata bene a livello di partecipazione - riflette l’assessore al Commercio Mariagrazia Ragazzini a margine della prima delle tre date - Da quello ci risulta c'erano 300-400 persone in piazza; spero che questo trend possa essere anche migliorato nei prossimi appuntamenti e che i promotori siano contenti dell’esito della prima serata. Come assessore comunale mi complimento con chi dà la propria disponibilità per organizzare iniziative in città. Speriamo che questa prima serata della rassegna possa fare da volano anche per i prossimi eventi estivi”.

I “Mercoledì in centro” riprenderanno ora il 24 luglio con l'evento “2000 in spinta”, mentre a chiudere l'iniziativa, il 31 luglio, sarà l'esibizione dei Rust.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400