Cerca

Villanova del Ghebbo

Ora Saverio è maestro artigiano

La premiazione a Rovigo: un patrimonio di esperienza e competenza davvero senza pari

Ora Saverio è maestro artigiano

Saverio Galvan è maestro artigiano. Lo scorso venerdì 12 luglio, alle ore 17,30 presso Palazzo Roncale a Rovigo, si è svolta la manifestazione organizzata da Cna Padova e Rovigo “A regola d’arti”, con lo scopo di valorizzare le eccellenze artigiane nel territorio polesano.

Tra le persone alle quali è stato riconosciuto il titolo di “Maestro Artigiano”, anche il villanovese Saverio Galvan, titolare dell’impresa Taglieria F.lli Galvan con sede a Villanova. Il titolo viene assegnato per premiare la storia imprenditoriale degli artigiani del territorio ma, soprattutto, per evidenziare il loro impegno per portare nel futuro il patrimonio di professionalità ed esperienze maturate nel tempo.

A consegnare il riconoscimento è stato il sindaco Mauro Verza. “Sono onorato di poter consegnare questo riconoscimento ad un mio concittadino che da anni, con esperienza e competenza, opera nel Comune di Villanova del Ghebbo – ha detto durante la consegna il primo cittadino - Come sindaco neoeletto è un mio impegno a sostenere e valorizzare le attività, esercitate a Villanova del Ghebbo, che rappresentano un'importante opportunità e valore per tutta la comunità. Auspico di poter presenziare a nuove iniziative di questa natura che mi troveranno sempre al fianco della Cna, associazione riconosciuta e radicata nel territorio da molti anni”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400