Cerca

LUSIA

La Polisportiva cambia vertice

Avvicendamento al timone!

La Polisportiva cambia vertice

Si rinnova il direttivo della Polisportiva Cavazzana, pronto per l’inizio della nuova stagione sportiva 2024/25.

Il nuovo direttivo ha visto la conferma di diversi componenti già in essere nel direttivo precedente e l’ingresso di nuovi consiglieri, accolti con entusiasmo dai consiglieri uscenti. Sono diciannove i consiglieri che compongono il nuovo organismo dirigenziale: Ermanno Bagatin, Sandro Berto, Renzo Dainese, Gabriele Davì, Gianna Cristina Gatti, Massimo Macignato, Sante Marchetto, Simone Meneghini, Renzo Merlo, Tiziano Orosi, Cristian Orosi, Paul Rigobello, Marco Romagnolo, Cristiano Romagnolo, Riccardo Rossin, Francesco Rossin, don Enrico Schibuola, Rossana Signoretto e Raffaele Tomanin.

Tante persone hanno calcato il campo Colleoni, messo a disposizione dalla fondazione Marchiori in favore della Polisportiva, godendo dello spettacolo messo in campo dalle squadre del settore giovanile di tante realtà del basso Veneto.

"Il bilancio finale - precisa la società - risulta comunque positivo nonostante nell’anno appena trascorso si siano affrontate spese straordinarie al fine di adeguare l’impianto sportivo alle sempre più stringenti normative che prevedono correttamente maggiori sforzi per garantire impianti sempre più sicuri per gli atleti e illuminazione adeguata del terreno di giuoco".

Sono stati poi nominati per acclamazione il presidente, Gabriele Davì, il vicepresidente Marco Romagnolo che assume anche la carica di direttore sportivo, Cristiano Romagnolo segretario generale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400