Cerca

taglio di po

Banca Annia, inaugurata una nuova filiale

Un servizio in più

Banca Annia, inaugurata una nuova filiale

Grande festa nella serata di ieri a Taglio di Po per l’inaugurazione della rinnovata filiale di Banca Annia, riaperta in piazza Venezia dopo un temporaneo trasferimento dell’operatività negli uffici di Corbola. Insieme al presidente di Banca Annia, Mario Sarti, e al direttore generale, Andrea Binello, una numerosa rappresentanza di soci, clienti e imprenditori del territorio ha preso parte all’evento, aperto dai saluti istituzionali e dal taglio del nastro della Sindaca Laila Marangoni, con la benedizione dei locali a cura del Parroco don Damiano Vianello.

Banca Annia conta complessivamente 9 filiali e circa 2500 soci nel polesano, territorio in cui la nuova filiale di Taglio di Po si candida a diventare punto di riferimento per famiglie, imprese ed enti lungo un’importante direttrice di sviluppo e di collegamento con Adria, Villadose ed il capoluogo rodigino. La nuova sede, in particolare, può contare su 340 metri quadri di spazi interni, con uffici funzionali alla consulenza e alla relazione interpersonale con il cliente e una rinnovata tecnologia di Self Banking e Atm evoluto, utile per l’operatività semplificata quotidiana.

“Con questa nuova ristrutturazione Banca Annia consolida la sua presenza nella provincia di Rovigo - afferma il presidente di Banca Annia, Mario Sarti - provincia in cui è l’unica banca rappresentante il Gruppo Iccrea, il quarto gruppo bancario per attivi a livello nazionale. La filiale rafforza ulteriormente la nostra operatività sul territorio, coniugando capacità di risposta, ad esigenze anche selettive e sofisticate, con una prossimità di relazione di una banca tipicamente locale”. “Siamo davvero felici di aver portato a termine i lavori e di essere nuovamente a disposizione della clientela con spazi più funzionali e riqualificati - aggiunge il Direttore Generale di Banca Annia, Andrea Binello - La filiale di Taglio di Po serve quasi 2000 clienti, tra privati e aziende, ed è ormai parte integrante di una comunità in cui la nostra banca conta una quota significativa della base sociale”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400