Cerca

ceneselli

Rifiuti nel canale, preso il vandalo

Blitz della Polizia locale

Rifiuti nel canale, preso il vandalo

Una brillante operazione condotta della Polizia Locale ha portato al riconoscimento e al giusto sanzionamento di un individuo che, tra il 10 e il 16 di luglio aveva abbandonato, in parte sulla sponda ed in parte nel corso d’acqua del Cavo Bentivoglio, una consistente quantità di rifiuti urbani, prevalentemente mobilio di appartamento.

Dopo breve attività di polizia giudiziaria la polizia locale Polesine Superiore è riuscita ad identificare l’autore dell’abbandono il quale, oltre ad essere deferito alla Procura della Repubblica, dovrà sostenere le spese di recupero del materiale. Un’operazione conclusa con successo che conferma, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che non è impossibile riuscire ad individuare che continua ad inquinare il territorio abbandonando rifiuti di ogni genere, soprattutto lungo i corsi d’acqua.

Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Angela Gazzi che sottolinea “la costante attività di prevenzione e di contrasto all’abbandono portata avanti dall’amministrazione comunale. E’ un forte segnale alla cittadinanza – spiega – non posso che complimentarmi e sottolineare il costante lavoro svolto del Comando di Polizia Locale Polesine Superiore”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400