Cerca

veneto

Cammina sul parapetto a 5 metri d'altezza

Salvata dai Vigili del Fuoco

Attimi di Panico a Tezze sul Brenta: Donna Salvata dai Vigili del Fuoco

Una tranquilla giornata estiva a Tezze sul Brenta, si è trasformata in un incubo per i residenti di via Campagnari. Poco dopo le 12.15, una donna di origini straniere è stata avvistata mentre camminava avanti e indietro sul bordo del parapetto di un balcone, a oltre cinque metri d'altezza. La scena ha immediatamente attirato l'attenzione dei passanti, che hanno allertato le autorità.

Le squadre dei Vigili del fuoco, arrivate tempestivamente da Bassano del Grappa e successivamente da Vicenza, hanno messo in atto un piano di salvataggio meticoloso. L'autopompa è stata posizionata sotto il balcone e un vigile del fuoco ha iniziato a parlare con la donna in inglese, cercando di calmarla e di guadagnare tempo. Nel frattempo, altri componenti della squadra sono entrati nell'appartamento, pronti a intervenire al momento opportuno.

Dopo aver valutato attentamente la situazione, i Vigili del fuoco sono riusciti a sorprendere la donna, afferrandola e portandola all'interno dell'abitazione con l'aiuto dei carabinieri. La donna, visibilmente scossa e in stato confusionale, è stata immediatamente assistita dal personale sanitario del Suem 118, già presente sul posto.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400