Cerca

rovigo

Mamma di tre figli uccisa dalla malattia a 40 anni

Se l'è portata via un tumore fulminante

Una Vita Spezzata: Federica De Filippis e il Dolore di una Comunità

La comunità di Cantonazzo in lacrime per la scomparsa di Federica De Filippis, una giovane madre di soli 40 anni. Colpita da un tumore fulminante, Federica ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi l'ha conosciuta. La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente, portando sgomento e incredulità sia nel capoluogo che nelle frazioni circostanti.

Federica abitava a Cantonazzo, nel territorio di Granzette, insieme al marito Sandro Quaglio e ai loro tre figli: Gabriele, Giada e Leonardo. La famiglia era ben conosciuta anche a Mardimago, luogo d'origine di Sandro. La perdita di Federica ha colpito duramente non solo i suoi cari, ma anche i colleghi del supermercato Lidl di Occhiobello, dove lavorava da anni. La sua gentilezza e il suo sorriso erano un faro di luce per chiunque la incontrasse, sia a casa che sul posto di lavoro.

Il dolore per la scomparsa di Federica non si è limitato alla cerchia familiare. Numerosi messaggi di cordoglio sono giunti ai familiari, sia privatamente che sui social. La pagina Facebook "E di Granzette siamo" è stata inondata di attestati di affetto e ricordi commoventi. Massimo Stocco, un amico di famiglia, ha scritto: "Un forte abbraccio a Sandro Quaglio e ai suoi tre figli, per la perdita della moglie e mamma Federica. Portatela sempre dentro di voi, lei non vi lascerà mai e non smetterà mai di proteggervi".


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400