Cerca

I FUNERALI

L'ultimo saluto a Stocco con la fascia tricolore

Albertino Stocco, ex assessore ed ex consigliere comunale, ha fatto la storia di Rovigo

C'era il vicesindaco Andrea Bimbatti con la fascia tricolore, c'era l'amico di sempre, ex sindaco Paolo Avezzù, l'assessore al Bilancio Giuliana Bregolin e il marito, ex consigliere comunale Renato Borgato e c'erano tanti rodigini per l'ultimo saluto ad Albertino Stocco, ex assessore comunale ed ex presidente dell'Iras, venuto a mancare a 87 anni.

Attorno al feretro la sua famiglia, con i figli e i nipoti e tanta gente che aveva avuto modo di conoscerlo, anche come preside. Le esequie si sono tenuta nella chiesa della Commenda.

Stocco è venuto a mancare mercoledì scorso 17 luglio, in ospedale a Rovigo, dove era ricoverato da 10 giorni a 87 anni Albertino Stocco. Rovigo in lutto per la perdita del suo cittadino che per anni si è speso per la politica e per la cosa pubblica. 

Stocco è stato consigliere comunale nella lista Stocco, unico a essere eletto e nel 2010 l'allora sindaco Fausto Merchiori lo propose con successo alla guida dell'Iras di Rovigo, dove divenne presidente. Stocco è stato anche assessore comunale a Rovigo. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400