Cerca

NOMINE

Campisi nuova guida del comando di Canaro

Avvicendamento nella stazione dei carabinieri

Campisi nuova guida del comando di Canaro

Tra i reparti dell’Arma polesana si è recentemente registrato un avvicendamento: il luogotenente Salvatore Campisi ha assunto il comando della Stazione di Canaro, sostituendo il Maresciallo Ordinario Jan De Bonis, trasferito in Campania.

Il Luogotenente Campisi - 58 anni, catanese, coniugato e padre di tre figli - vanta una quarantennale esperienza professionale. Si è arruolato nell’Arma quale Carabiniere effettivo per poi frequentare la Scuola Sottufficiali ed essere destinato in Emilia Romagna. Dal 2009 in provincia di Rovigo, ha dapprima ricoperto incarichi operativi nel capoluogo e, negli ultimi otto anni, all’Aliquota Operativa della Compagnia di Castelmassa.

Ieri l’Ispettore, accompagnato dal Comandante della Compagnia di Castelmassa, Magg. Paolo Li Vecchi, ha fatto visita al Sindaco del comune di Canaro, Ing. Alberto Davì, che gli ha rivolto, anche a nome dell’amministrazione e della cittadinanza, un saluto di benvenuto e gli auguri per l’incarico assunto. È già pianificato, per i prossimi giorni, l’incontro con il Sindaco di Frassinelle Polesine, dott. Marco Rossi, altro comune ricadente nella giurisdizione della Stazione di Canaro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400