Cerca

VENETO

Mamma lascia le bimbe in auto, scatta l'allarme

Era andata a fare la spesa, ma una passante chiede aiuto

Mamma lascia le bimbe in auto, scatta l'allarme

E' successo di nuovo, dopo la tragedia di Marcon, in cui un papà ha lasciato la bimba in auto, che è morta per il caldo. Sabato 20 luglio, a Padova, una donna ha lasciato le due figlie di tre mesi e cinque anni in auto per fare la spesa veloce al supermercato.

 La temperatura esterna aveva raggiunto i 35 gradi, un dettaglio che rende la situazione ancora più delicata. Una passante, notando le bambine nell'auto, ha immediatamente avvertito un senso di preoccupazione. Nonostante le piccole non mostrassero segni di agitazione o malessere, la testimone ha deciso di intervenire, chiedendo aiuto alla direttrice del supermercato. Quest'ultima ha prontamente allertato i carabinieri, che sono giunti sul posto in breve tempo.


Questo episodio avviene a pochi giorni di distanza da una tragedia avvenuta in provincia di Venezia, dove una bambina di un anno è morta dopo essere stata dimenticata in auto dal padre per diverse ore. L'abitacolo rovente e la mancanza di ventilazione hanno trasformato l'auto in una trappola mortale

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400