Cerca

ISTRUZIONE

Al Celio-Roccati sono 16 i centini

Ecco tutti i nomi

Al Celio-Roccati sono 16 i centini

ROVIGO - Sono 13 i “centini” del liceo Celio Roccati. Nell’istituto rodigino, sono stati quattro i non ammessi all’esame di maturità: 175 i maturandi nei cinque indirizzi della scuola, a cui si sono aggiunti anche due candidati esterni, che avevano già sostenuto le prime prove a maggio. Tutti i partecipanti all’esame sono stati promossi, e di questi 16 hanno raggiunto il massimo dei voti, ovvero 100, di cui tre con lode.

Si tratta di Nicole Osti e Eugenia Perazzoli per l’indirizzo artistico, Carlo Biscaro e Maria Nardin per il classico; Niccolò Fante e Miriam Griggio per l’indirizzo economico; Martina Melega, Elisa Pongo e Deborah Toffanello per l’economico sociale; Annachiara Franchi e Francesca Zogno per l’indirizzo linguistico); e Benedetta Muscatello e Chiara Varliero per il liceo delle scienze umane.

A ottenere il cento e lode, invece, Davide Biancardi e Michele Finotti del classico e Chiara Lazzarin dell’indirizzo economico sociale.

La dirigente scolastica del Celio-Roccati Anna Maria Pastorelli ha rivolto “un caloroso ringraziamento a tutti i candidati, per l’impegno profuso già molti mesi prima dell’esame, nonché al personale (interno ed esterno), coinvolto nell’organizzazione e nello svolgimento delle prove”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400