Cerca

ROSOLINA

Domani Dargen dà il via al Beach Fest

Spettacoli e concerti con i big della musica gratuiti

Domani Dargen dà il via al Beach Fest

 C’è il conto alla rovescia per la kermesse musicale dell’estate a Rosolina Mare, il Rosolina Beach Festival. Da giovedì 25 a sabato 27 luglio, tre eventi imperdibili sapranno coinvolgere e divertire tutto il pubblico di Piazzale Europa a Rosolina Mare, domani arriverà nella località Dargen D’Amico, venerdì 26 luglio, invece, ci sarà Clara, sabato 27 luglio con 90 festival, le hit degli anni '90 presentate da Mauro Tonello e proposte da Dj Nick per ballare tutta la notte in compagnia di un grande ospite, Haddaway, con il suo celebre successo degli anni ’90 “What is Love”.

A concludere a mezzanotte, uno straordinario spettacolo pirotecnico. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito. “E’ con grande orgoglio e soddisfazione che annuncio la terza edizione del Rosolina Beach Festival, una kermesse musicale tanto attesa che si terrà dal 25 al 27 luglio a Rosolina Mare. Questo evento, che ha ormai consolidato la sua presenza nel nostro calendario estivo, quest’anno sarà completamente gratuito, permettendo a tutti di godere di tre giorni di musica e divertimento in Piazzale Europa” afferma l’assessore al turismo Alessandra Patrian.

“Ringrazio di cuore il Sindaco, la Giunta Comunale, il Presidente e tutta la Pro Loco di Rosolina, tutte le associazioni del territorio, gli organizzatori, gli sponsor e i collaboratori. Senza il loro impegno e il loro supporto, questo evento non sarebbe possibile. Un sincero grazie va anche alle attività locali che hanno contribuito in maniera significativa al successo della manifestazione. La collaborazione tra il Comune, le realtà associative e gli sponsor, sia nazionali che locali, è fondamentale per creare un evento di qualità che possa essere apprezzato da tutti”. Conclude “Vi aspettiamo a Rosolina Mare per vivere insieme tre serate di musica, divertimento e pura emozione”.

Rosolina Beach Festival è organizzato dalla Città di Rosolina e dalla Pro Loco di Rosolina, in collaborazione con Radio Company, Regione Veneto e Ministero del Turismo – cofinanziato con risorse fondo unico nazionale del turismo parte corrente 2024.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400