Cerca

IL LUTTO

Si è spento l'avvocato Paolo Guidorzi

Notissimo legale e colonna del suo paese, Crespino

Si è spento l'avvocato Paolo Guidorzi

Si è spento all'ospedale di Rovigo l'avvocato Paolo Guidorzi. Notissimo legale, per anni ha seguito alcuni dei casi di cronaca più importanti del Polesine e non solo.  Professionista di alto livello, persona dotata di grande intelligenza ed ironia, nonostante conseguimenti e traguardi raggiunti non faceva mai mancare semplicità, disponibilità, cortesia e un sorriso contagioso. Amante della compagnia e della convivialità, era un conversatore piacevole e affascinante.

Innamorato del suo paese, Crespino, era una colonna della comunità. Sostenitore appassionato della locale società calcistica, la Fulgor Crespino, nel corso degli anni aveva ricoperto in questa vari ruoli, incluso quello di presidente. 

Da qualche anno, si era ritirato dalle scene, a causa di una serie di avversità che lo avevano colpito e ne avevano minato la salute: prima un ictus, quindi una degenza per Covid con serie complicanze, poi ancora un incidente. La sua mancanza si era immediatamente fatta sentire per tutti i frequentatori abituali del Palazzo di Giustizia. Da qualche giorno era ricoverato in ospedale a Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400