Cerca

Vicenza

Si aggrappa dietro l'auto in corsa: follia a Vicenza

Uno stupido gioco che poteva costare caro a un uomo, scappato quando l'autista si è fermato

Follia a Vicenza: uomo si aggrappa all'autobus in corsa, l'autista si ferma e lui scappa

Un pomeriggio di ordinaria follia in via Vittorio Veneto a Vicenza. Lunedì scorso, un uomo ha deciso di sfidare la sorte aggrappandosi al retro di un autobus in corsa, mettendo a rischio non solo la propria vita, ma anche la sicurezza degli altri utenti della strada. Un gesto sconsiderato che, fortunatamente, non ha avuto conseguenze tragiche grazie all'intervento tempestivo dell'autista e alla prontezza dei passeggeri.

UN "PASSAGGIO" PERICOLOSO
L'episodio si è verificato nel pomeriggio di lunedì, quando un uomo ha deciso di viaggiare in modo del tutto inusuale e pericoloso, aggrappandosi al retro di un autobus della SVT (Società Vicentina Trasporti). La scena, degna di un film d'azione, ha subito attirato l'attenzione dei passeggeri a bordo, che hanno prontamente segnalato la presenza dell'uomo all'autista. Quest'ultimo, dimostrando grande prontezza e senso di responsabilità, ha immediatamente fermato il mezzo per evitare il peggio.

LA FUGA DEL FOLLE
Non appena l'autobus si è fermato e le porte si sono aperte, l'uomo ha approfittato della situazione per darsi alla fuga, scomparendo rapidamente dalla vista. Un comportamento che ha lasciato tutti sbigottiti e che ha sollevato numerosi interrogativi sulla motivazione di un gesto così pericoloso e insensato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    24 Luglio 2024 - 11:54

    Ma'...foto ridicola:il soggetto in tenuta invernale afine luglio??

    Report

    Rispondi