Cerca

ARIANO NEL POLESINE

La comunità in lacrime per Cristina

La 58enne era conosciutissima e stimata

La comunità in lacrime per Cristina

La comunità di Piano di Rivà, frazione di Ariano nel Polesine, piange la scomparsa di Cristina Mantovani a 58 anni. Conosciutissima e stimata, Cristina era l’erede della famiglia Mantovani, noti commercianti con un negozio di mobili fondato oltre cento anni fa dal nonno e dal padre Marino. La sua perdita rappresenta un duro colpo per la comunità, che si stringe intorno alla mamma Franca e ai figli Alessandra e Matteo.

La famiglia Mantovani è sempre stata un punto di riferimento, non solo per l’attività commerciale, ma anche per il contributo alla vita sociale della frazione. Negli ultimi anni la mamma Franca ha dovuto affrontare numerosi lutti: la perdita del marito Marino, del figlio Stefano e ora di Cristina.

Le condoglianze di tutta la popolazione vanno a Franca e ai figli di Cristina in questo momento di grande dolore. I funerali di Cristina Mantovani si terranno giovedì 8 agosto alle 16.15 nella chiesa parrocchiale di Piano di Rivà. Dopo le esequie, Cristina sarà sepolta nel cimitero locale. Il suo ricordo e il contributo alla comunità resteranno significativi per tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400