Cerca

CARABINIERI

Scattano i super controlli: arresto e denuncia

A Porto Viro

Scattano i super controlli: arresto e denuncia

Priorità al controllo del territorio a Porto Viro.
Nella serata di sabato 3 agosto la Compagnia Carabinieri di Adria ha svolto un servizio coordinato di controllo del territorio incentrato in particolare sul Comune di Porto Viro.

“Nel corso del servizio, che ha visto l’impiego di una decina di militari – conferma la nota stampa dei Carabinieri - sono state controllate una ventina di veicoli e più di cinquanta persone, nonché cinque esercizi pubblici – bar e birrerie – e tre persone soggette a vario titolo ad obblighi di legge”. I risultati, non sono sul fronte della prevenzione, ma anche su quello della repressione, non sono mancati.

“Nella circostanza - conferma la comunicazione dei carabinieri - veniva eseguito un ordine di carcerazione per cumulo pene nei confronti di un 45enne residente a Porto Viro, resosi responsabile in passato di reati contro la persona. Infine, sempre in Porto Viro, veniva denunciato per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale un 47enne del luogo il quale, sottoposto a controllo nel centro del paese, minacciava e aggrediva i militari operanti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400