Cerca

rosolina mare

“Caleri, spiaggia indecente”

La denuncia di un residente: “Ma il park si paga”

“Caleri, spiaggia indecente”

La spiaggia libera di Caleri è ancora al centro di segnalazioni da parte di chi la frequenta per il degrado e la sporcizia in cui versa.

“La settimana scorsa ho fatto una capatina a Rosolina Mare nella spiaggia libera che va da dopo il bagno Marina di Caleri a Porto Caleri - racconta un residente di Rosolina Mare - si presenta in una situazione disastrosa, piena di arbusti e di altra spazzatura che copre quasi del tutto la spiaggia e rende impossibile poter stendete un telo da per prendere un po’ di sole, ed imperano zanzare e tafani”.

Per chi ama le spiagge libere è “un bel contrasto con i tratti di spiaggia gestiti dai concessionari. Non tutti amano andare negli stabilimenti balneari dove ogni mattina i mezzi della nettezza urbana passano a rimuovere le immondizie. C'è chi ama stare in libertà senza sentire rumori e schiamazzi. La spiaggia libera è molto frequentata ed anche questi turisti giornalieri si fermano poi a mangiare e ristorarsi presso le pizzerie, i ristoranti e bar di Rosolina Mare”, continua l’utente.

La domanda è diretta al Comune di Rosolina: “Perché non provvede alla pulizia? Non dico giornaliera, ma almeno una volta alla settimana? Inoltre, c'è da segnalare un’altra beffa. Il parcheggio è a pagamento. E su circa 2 chilometri solo 150 metri sono liberi, tutto questo per ammirare lo spettacolo scandaloso e imbarazzante della spiaggia”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400