Cerca

badia polesine

Per il Ferragosto cambia la viabilità

Tutte le modifiche

Per il Ferragosto cambia la viabilità

Viabilità cittadina modificata per il periodo del Ferragosto badiese. Come annuncia un’ordinanza della polizia locale, per consentire il corretto svolgimento della manifestazione che coinvolgerà Badia dal 9 al 19 agosto, saranno istituite una serie di modifiche alla viabilità, a cominciare dal divieto di sosta dalle 18 alle 2 in via San Giovanni, piazza Vittorio Emanuele II, via Sant’Alberto (intersezione con via Carducci), via Foro Boario e in piazza Marconi.

In via Don Minzoni sarà invece istituito il senso vietato per i veicoli provenienti da riviera Balzan in direzione di piazza Marconi, a cui si aggiunge il divieto di transito dalle 19 alle 2 in via Piana e l’obbligo di svolta a sinistra o proseguire dritti all’intersezione con via Don Minzoni per i veicoli che provengono da via Roma. Ci sarà poi il divieto di transito in piazza Marconi, via San Giovanni, piazza Vittorio Emanuele II, via Sant’Alberto e nel tratto di via Danieli compreso tra via Filippi e piazza Vittorio Emanuele II e nel tratto di piazza Marconi compreso tra via Don Minzoni e via San Giovanni a partire dalle 20 alle 2 nei giorni feriali e tutto il giorno nei festivi.

Sarà pure in vigore il divieto di sosta in piazzale Fratelli Rosselli per la sosta delle case mobili degli spettacoli viaggianti, mentre per la giornata di mercoledì 14 agosto, 7 alle 14,30, in occasione del mercato straordinario, i divieti di transito e sosta interesseranno via Don Minzoni; via Roma (da intersezione con via Cà Rotte fino a intersezione con via Don Minzoni); via Foro Boario; via San Giovanni; piazza Vittorio Emanuele II; via Sant’Alberto.

Per le giornate di domenica 11, martedì 15 e domenica 18 agosto 2024 è stato poi previsto il divieto di transito dalle 15,30 alle 2 in via Foro Boario, nel tratto compreso tra l’intersezione di via Cigno e via Don Minzoni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400