Cerca

MUSICALBAR

La spaghettata è stata solo il clou

Locali sold out, prodotti tipici e tanta gente in centro

Pienone in centro per musica e spaghettata di mezzanotte. Davvero tanta gente a Rovigo, venerdì sera 9 agosto, per il quarto appuntamento di Musicalbar, la rassegna estiva organizzata da Comune di Rovigo, associazioni di categoria e Pro loco per animare la città nei caldi venerdì estivi.

Tanta gente a passeggio, nei locali, e ad assistere agli venti organizzati e poi al momento clou della serata, la spaghettata, con la distribuzione di piatti di spaghetti. Ogni locale con cucina ha cucinato la sua.

La serata di venerdì scorso era stata, infatti, dedicata ai prodotti tipici del territorio, con la presenza di un mercatino allestito dalle sigle del mondo agricolo: Coldiretti, Confagricoltura e Cia, e poi la pasta Fracasso e l’aglio dell’azienda agricola Romagnolo. Proprio per distribuire spaghetti aglio e olio.


Nel cuore di Rovigo, come nelle altre serate di Musicalbar, anche la postazione di Delta Radio, in piazza Garibaldi, per un dj set di accompagnamento musicale. In piazza Vittorio Emanuele anche il punto della Croce Rossa, un gazebo per fornire informazioni utili e fare prevenzione contro l’abuso di alcolici.


In piazza Vittorio c'era pure animazione per i più piccoli, le marionette e un raduno di bikers, musica e divertimento. Musica live, e aggregazione anche davanti agli altri locali aderenti all’iniziativa, nelle piazze del centro e nelle vie vicine. Insomma un altro venerdì sera con il cuore di Rovigo che pulsa di animazione e musica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400