Cerca

albarella

Arisa infiamma il palco dell’Isola

L’artista lucana è stata la vera protagonista della serata all’arena spettacoli del centro sportivo

Arisa infiamma il palco dell’Isola

L’artista lucana è stata la vera protagonista della serata all’arena spettacoli del centro sportivo

Arisa infiamma l’isola di Albarella. L’artista lucana è stata la vera protagonista della serata di giovedì 8 agosto ed è salita sul palco di Albarella adibito all’arena spettacoli del centro sportivo, dove ha incantato ancora una volta il pubblico con la sua voce unica nel panorama italiano; con il suo stile autentico, romantico, sensuale e ironico, Arisa ha dimostrato tutta la sua dirompente personalità.

Durante il concerto, ha convinto con esibizioni dove la qualità delle sue corde vocali hanno incantato il pubblico dell’isola. È stato anche un concerto intimo dove la cantante si è “messa a nudo”.

Il tour, iniziato a maggio e in programma fino a settembre, ha incluso anche i suoi brani più celebri come “Malamorenò”, “La notte”, “Meraviglioso amore mio” e molti altri.

Con questo tour, Arisa ha confermato ancora una volta il grande successo e l'affetto che il pubblico ha nei suoi confronti.

Toccante il momento quando, dopo aver suonato “Controvento”, ha confidato al suo pubblico: “Questa è una canzone che ha segnato un momento fondamentale della mia vita, il secondo più importante dopo il 2009, quando ho ricevuto il vostro affetto sincero. Nel 2014 mi avete regalato una vittoria immensa, qualcosa che non avrei mai immaginato. Capire che c'è qualcuno che crede in te, anche più di te stesso, è straordinario. Voglio ringraziarvi di cuore per tutto il supporto e le soddisfazioni che mi avete dato. La gratitudine che provo è immensa, perché nella vita di un artista, l'unica cosa che davvero si costruisce è il legame con il pubblico: i vostri occhi, sorrisi e l'energia scambiata durante i concerti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400