Cerca

Olimpiadi 2024

Il vero oro per Maurelli è la proposta di matrimonio!

Durante le celebrazioni per il bronzo il fidanzato Massimo si inginocchia e le mostra l'anello

Il vero oro per Maurelli è la proposta di matrimonio!

Se c'è una vittoria che supera di gran lunga la medaglia di bronzo per Alessia Maurelli è la proposta di matrimonio che ha ricevuto durante le celebrazioni del podio di ginnastica ritmica. A mostrarle l'anello e ad inginocchiarsi davanti a lei il fidanzato Massimo Bertelloni.  I due sono fidanzati da due anni. 

 

Doppia gioia per la ginnasta i cui genitori abitano a Occhiobello, Alessia Maurelli. Subito dopo la premiazione per il bronzo olimpico conquistato a Parigi 2024 con le “sue” Farfalle, il fidanzato Massimo le ha riservato una grande sorpresa facendole la proposta di matrimonio in diretta tv. Massimo si è inginocchiato e Maurelli, visibilmente emozionata, ha accettato con gioia.  

"Ancora non ho realizzato, l’anno scorso, come battuta gli avevo detto che gliela avrei fatta io, mai avrei pensato che me l’avrebbe fatta lui. Non ho parole, sono emozionatissima", ha detto Alessia Maurelli ai microfoni della Rai con una pietra sfavillante al dito. 

Alessia è nata a Rivoli, si è trasferita quando aveva sei anni a Santa Maria Maddalena e ha cominciato a frequentare la palestra a Ferrara. La ginnastica artistica la pratica da quando aveva 9 anni. E a 18 è stata selezionate per entrare in nazionale. Ha 28 anni ed è la sua ultima Olimpiade. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400