Cerca

veneto

Tremendo frontale: due morti e due feriti gravi

Notte d'inferno nel Veronese, il bilancio è tremendo

Tragedia a Valeggio sul Mincio: due morti e due feriti gravi in un incidente frontale

Nella notte tra il 13 e il 14 agosto 2024, la tranquillità di Valeggio sul Mincio è stata scossa da un drammatico incidente stradale. Intorno a mezzanotte e mezza, in via Monzambano, due auto si sono scontrate frontalmente, causando la morte di due giovani uomini di 35 e 38 anni. Altre due persone sono rimaste gravemente ferite e sono state trasportate in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento. Nell'incidente è stata coinvolta anche una terza vettura, aggiungendo ulteriore complessità alla dinamica dell'accaduto.

Le prime informazioni raccolte sul luogo dell'incidente delineano un quadro di devastazione. Le due auto, viaggiando in direzioni opposte, si sono scontrate frontalmente con una violenza che ha reso il recupero dei corpi e dei feriti un'operazione complessa. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Suem 118 con auto medica e ambulanze, i vigili del fuoco di Verona e i pompieri volontari di Villafranca. I carabinieri di Valeggio e di Peschiera sul Garda stanno lavorando per stabilire l'esatta dinamica dello scontro, un compito reso arduo dalla gravità dell'impatto e dalle condizioni delle vetture coinvolte.

Nonostante la rapidità e l'efficienza dei soccorsi, per due dei coinvolti non c'è stato nulla da fare. Le vittime, due uomini di 35 e 38 anni, sono decedute sul colpo. Gli altri due feriti, le cui identità non sono state ancora rese note, sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento, dove sono attualmente ricoverati in condizioni critiche. La presenza di una terza vettura coinvolta nell'incidente aggiunge ulteriori interrogativi su come si siano svolti i fatti.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400