Cerca

Rosolina Mare

Coltello e botte: paura in spiaggia, sotto gli occhi dei bambini

Il parapiglia nato dopo che si è afflosciato un gonfiabile, su cui stavano giocando alcuni ragazzini. Arrivano i carabinieri.

Coltello e botte: paura in spiaggia, sotto gli occhi dei bambini

Il gonfiabile afflosciato

Botte e paura in spiaggia: a Rosolina Mare arrivano i carabinieri. Tutto - secondo quanto riferisce una testimone - è successo quando uno dei gonfiabili sulla spiaggia, su cui stava giocando una decina di bambini, si è afflosciato, forse a causa del gran caldo o per una perdita d'aria.

I bambini, a quel punto, sarebbero rimasti incastrati sotto le pieghe del gioco, e una persona presente, vista la scena, sarebbe intervenuta, aiutandosi con un coltello, per liberare i bambini. Il tutto, ovviamente, facendo a brandelli il gonfiabile.

Vista la scena, i responsabili dell'attrazione avrebbero creduto che il problema fosse stato causato proprio dall'intervento dell'uomo armato di coltello, e a quel punto - riferisce ancora una testimone - si sarebbero avventati contro di lui. Ne è nato un parapiglia, sotto gli occhi attoniti e impauriti di molti bagnanti, tra cui tanti bambini, che si è risolto soltanto con un massiccio intervento dei carabinieri. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400