Cerca

La tragedia

Muore a 18 anni investito da un pirata della strada

Il giovane trovato da un passante senza vita a bordo della strada

Tragedia sulla Pontebbana: Giovane 18enne Investito da un Pirata della Strada

Nelle prime ore del mattino di domenica 18 agosto un giovane di 18 anni, di origine straniera e residente a Ponzano Veneto, è stato trovato senza vita lungo la strada statale Pontebbana, nel comune di Nervesa della Battaglia. La scoperta è avvenuta grazie alla segnalazione di un passante, che ha immediatamente allertato le forze dell'ordine. Purtroppo, per il giovane non c'era più nulla da fare.

L'INVESTIMENTO E LA FUGA
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Treviso, l'incidente sarebbe avvenuto nella notte tra sabato e domenica. L'ipotesi più accreditata è che il giovane sia stato investito da un'automobile pirata, il cui conducente è fuggito senza prestare soccorso. Il primo allarme è stato dato intorno alle 5.30 del mattino da un altro automobilista di passaggio, che ha notato il corpo sul lato della carreggiata e ha chiamato il 118. Nonostante l'intervento tempestivo del Suem, per il giovane non c'è stato nulla da fare.

LE INDAGINI IN CORSO
Le indagini sono ora in corso per cercare di far luce su questa tragedia. Le forze dell'ordine stanno visionando le telecamere di sicurezza della zona nella speranza di trovare qualche elemento utile che possa portare all'identificazione del responsabile. La comunità locale è in stato di shock e si spera che presto si possa fare giustizia per il giovane scomparso.

UN DOLORE CONDIVISO
La notizia della morte del giovane ha scosso profondamente la comunità di Ponzano Veneto e delle zone limitrofe. Le società calcistiche nelle quali il giovane aveva giocato hanno voluto rendere omaggio alla sua memoria, organizzando una raccolta fondi per riportare la salma in Africa, il suo paese d'origine. Questo gesto di solidarietà dimostra quanto il giovane fosse amato e rispettato nella sua comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400