Cerca

BADIA POLESINE

Sul palco, vincite e tanta gioia

Lunedì 19 agosto sera il gran finale: concerto dei “Queen Rocks” in piazza e poi spettacolo pirotecnico

Sul palco, vincite e tanta gioia

Gaia Mazzaro di Lusia si aggiudica la tombola promossa dalla Pro loco in una serata che ha riempito ogni angolo della piazza cittadina di Badia Polesine. Tantissima la gente accorsa sabato sera per uno degli appuntamenti più attesi del Ferragosto badiese, trainato dall’esibizione della tribute band dei Pooh “Ascolta”, che dal palco di piazza Vittorio Emanuele II ha fatto cantare il numerosissimo pubblico presente in attesa dell’estrazione dei numeri vincenti.

I premi messi in palio - 1.500 euro per la quaterna, 2.500 per la cinquina e 6mila per la tombola, per un totale di 10mila euro - sono andati a tre fortunati vincitori: oltre a Gaia Mazzaro di Lusia, che si è aggiudicata la tombola, a vincere la quaterna e la cinquina sono stati rispettivamente Tiziano Giro e Denis Mrsic, entrambi da Badia Polesine. Prima dell’estrazione, condotta dal vicepresidente della Pro loco Gabriele Rossi, la numero uno dell’associazione organizzatrice ha voluto chiamare sul palco alcuni volontari e ringraziarli per l’impegno dimostrato in questi giorni di fiera.

“Vorrei che si facesse un grosso applauso ai nostri volontari - sono state le parole della presidente della Pro loco - Ringrazio tutti per essere giunti così numerosi, sia qui in piazza che all’osteria, e mi scuso se ci sono stati dei ritardi, ma non ci aspettavamo un’affluenza così importante”. Per l’estrazione dei numeri vincenti, sono saliti sul palco anche gli esponenti dell’amministrazione comunale, rappresentata dagli assessori Valeria Targa, Stefano Baldo, Mariagrazia Ragazzini e Cristian Brenzan. La kermesse altopolesana si chiuderà lunedì 19 agosto sera con lo spettacolo dei “Queen rocks” in piazza Vittorio Emanuele II. A mezzanotte, il tradizionale spettacolo pirotecnico farà poi calare il sipario sulla 78esima edizione del Ferragosto badiese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400