Cerca

badia polesine

Assunta spegne 101 candeline

Che festa alla Casa del Sorriso

Assunta spegne 101 candeline

Festa alla Casa del Sorriso per i 101 anni della signora Assunta. Lo scorso weekend, la struttura di via San Nicolò ha celebrato il compleanno di Assunta Manzon, arrivata al traguardo dei 101 anni.

La signora, affiancata dalle figlie Valeria e Luisa, ha ricevuto la visita del sindaco Giovanni Rossi e della direttrice dell’ente Vanessa Nicoli. Entrambi si sono congratulati con la signora Assunta incoraggiandola alla prossima meta dei 110 anni. La figlia Valeria ha tratteggiato in poche, ma significative, parole la figura della mamma definendola, forte, coraggiosa, combattiva e amorevole. Il sindaco e la direttrice si sono intrattenuti a lungo con gli ospiti della Casa, augurando a tutti di arrivare a questo bel traguardo.

La festa è stata allietata dalla Sorriso band, con l’immancabile trio formato da Moreno, Gianfranco e Primino. Una splendida e deliziosa torta preparata dai cuochi della struttura ha coronato il bel momento e, da parte delle figlie della festeggiata, non sono mancati i ringraziamenti alla casa di riposo per aver organizzato l'evento.

Un plauso alle educatrici, al personale e ai familiari è arrivato poi dalla direttrice, mentre il sindaco ha reso merito alla Casa del sorriso di dare, nel tempo, un servizio di qualità riconosciuto nel territorio polesano. Anche l’amministrazione comunale ed il Comitato familiari degli ospiti della struttura, tramite i rispettivi canali social, si uniscono agli auguri alla signora Assunta.

So. Bo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400