Cerca

veneto

Speranza finite: Simone trovato morto

Il corpo senza vita del 39enne è stato trovato all'alba

Tragedia a Passo Valles: il drammatico ritrovamento di Simone Noal

Una tragedia devastante: Simone Noal, 39 anni, è stato trovato senza vita nei pressi di Passo Valles all'alba di mercoledì 21 agosto 2024.

Per approfondire leggi anche:



Le ricerche di Simone Noal erano iniziate nella tarda serata di martedì 20 agosto, quando la sua auto è stata trovata nel parcheggio del rifugio sul passo dai carabinieri di Falcade e Agordo. Da quel momento, è stato costituito un posto di coordinamento delle ricerche che ha visto l'impegno congiunto delle stazioni Carabinieri del bellunese, delle squadre di Soccorso Alpino di Falcade, della Guardia di Finanza di Passo Rolle e Primiero, e dei vigili del fuoco di Trento.

Le operazioni di ricerca sono state condotte con grande professionalità e determinazione, nonostante le difficili condizioni meteo e di visibilità. Un drone con termocamera dei Vigili del Fuoco ha individuato un flebile segnale nella notte, ma le ricerche sono state interrotte per riprendere alle prime luci dell'alba. È stato proprio grazie a un sorvolo effettuato da un elicottero del Suem 118 che il corpo di Simone è stato individuato con precisione.

La notizia del ritrovamento senza vita di Simone Noal ha scosso profondamente la comunità locale. Simone era conosciuto e benvoluto da molti, e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. Le parole di cordoglio e di affetto non si sono fatte attendere, con numerosi messaggi di vicinanza alla famiglia e agli amici. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400