Cerca

musicalbar

La città si riempie di musica e sport

Concerti live, spettacoli e tanta gente in centro per la serata dedicata alla presentazione di società e discipline sportive.

Una festa di musica e sport. La serata di Musicalbar di venerdì scorso è stata l’occasione per una vera e propria vetrina delle squadre e società sportive della città. Un evento organizzato dal Comune per regalare a Rovigo una passerella ai propri sportivi e per far trascorrere alla cittadinanza qualche ore tra musica e relax.

Tanta le gente che ha riempito le piazze e le vie del centro storico per ascoltare le performance musicale di band, dj set e assistere agli spettacoli tipici dei venerdì estivi di Musicalbar. Ma in più c’erano le tante presentazioni di squadre sportive, dal calcio al rugby, dalla boxe al pattinaggio, al basket a molte altre discipline. In vari punti del cuore rodigino allestiti anche pedane e piccoli campi gara per delle esibizioni sportive, un saggio di quello che giovani e meno giovani possono praticare seguendo le attività delle tante associazioni sportive in città.

In piazza Garibaldi anche la postazione di Delta Radio con il sui dj set. Una giornata di festa e musica, quindi, scattata già alle 18.30 di venerdì scorso e andata avanti fino alla mezzanotte. Soddisfatti, per la riuscita della manifestazione con artisti, musicisti e sportivi, gli assessori a eventi, Matteo Zangirolami e, sport, Andrea Bimbatti. Musicalbar è l’appuntamento dei venerdì sera organizzato dal Comune di Rovigo in collaborazione con associazioni di categoria e Pro loco per animare i venerdì d’estate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400