Cerca

VENETO

Anziana cerca di entrare dalla finestra, cade e muore

Valli Carraro, 82 anni era rimasta fuori casa a Castelfranco Veneto

Manca l'ambulanza, in ospedale si va in Lombardia

Una tragedia domestica ha scosso la cittadina di Castelfranco Veneto (Treviso), dove Valli Carraro, una vedova di 82 anni, ha perso la vita in un incidente tanto banale quanto fatale. 


La 82enne, che viveva in una villetta a due piani al civico 1 di via San Venanzio Fortunat stava preparando il pranzo quando, uscendo in giardino per prendere alcune cose, si è accorta che la porta d’ingresso si era chiusa dietro di lei. Senza le chiavi e con le pentole sul fuoco, ha preso una sedia e si è diretta verso una finestra lasciata aperta sul retro della casa. È salita sulla sedia, ma ha perso l’equilibrio e cadendo ha battuto violentemente la testa sul cemento del giardino. Un trauma cranico che le è stato fatale.


La figlia di Valli, che le aveva affidato il cane quella mattina, è tornata nel pomeriggio per riprenderlo. Erano circa le 17 quando ha trovato la madre priva di sensi davanti alla porta di casa. Immediatamente ha chiamato i soccorsi, ma i sanitari del Suem 118, giunti in pochi minuti, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Castelfranco per i rilievi del caso, escludendo l’eventuale coinvolgimento di altre persone.


Valli Carraro lascia tre figli Daniela, Marina e Giuseppe e i nipoti Diego, Nicholas, Sofia, Leonardo ed Edoardo. Il sindaco di Castelfranco e presidente della provincia, Stefano Marcon, ha voluto esprimere il suo cordoglio a nome della cittadinanza, sottolineando come Valli stesse vivendo la sua età in modo tranquillo e senza problemi. I funerali si terranno domani alle 15.30 nel Duomo di Castelfranco, preceduti alle 15.10 dal rosario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400