VOCE
IL CONCORSO DI BELLEZZA
28.08.2024 - 16:30
Ci sarà anche anche la polesana Maria Antonietta Marino, di Giacciano con Baruchella con la fascia di Miss cinema Veneto, alle prefinali nazionali (dal 4 settembre) di Miss Italia. E ci sarà anche Miss Veneto, eletta a Solesino dove si è svolta la tappa regionale di Miss Italia. A Solesino in piazza Martiri di Cefalonia davanti ad una straordinaria cornice di pubblico, Giulia Caramel 26 anni di Mestre ha vinto il titolo di “Miss Veneto” valido per l’ottantacinquesima edizione di “Miss Italia”.
Giulia è diplomata al liceo linguistico, ha studiato recitazione, sta frequentando dei masterclass ed ha già avuto esperienze come attrice in alcune produzioni; E’ quindi ammessa alle prefinali nazionali dal 4 al 7 settembre ed all’Accademia che si terranno dall’8 al 15 settembre al resort De Angelis, villaggio vacanze di Numana nella Riviera del Conero.
La finale è stata organizzata dal Comune di Solesino con la regia e direzione artistica di Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista in Regione di “Miss Italia”. Michele Cupitò ha presentato uno spettacolo piacevole e coinvolgente, conclusosi con un suggestivo spettacolo pirotecnico, che ha visto protagoniste assolute le 24 candidate al titolo che si sono presentate con disinvoltura ed hanno sfilato con abbigliamento elegante e body ufficiale del concorso; alcune concorrenti si sono poi esibite in prove di talento: canto, ballo e recitazione.
Sul palco sono intervenuti il sindaco di Solesino Elvy Bentani che ha portato un saluto al pubblico e a tutte le concorrenti, Nicole Reato “Miss Sport Givova 2023” e Luna Maria Sole Meneguzzo, “Miss Veneto” in carica vincitrice del titolo nazionale di “Miss Cinema Dr Kleein 2023” che ha raccontato il suo anno “da Miss” ricco di soddisfazioni.
Il titolo di “Miss Social Veneto” è stato assegnato a Federica Driusso di Martellago che ha conquistato i favori della giuria tecnica del progetto “Miss Italia racconta l’Italia” con il video da lei realizzato dedicato alla Riviera del Brenta.
La squadra delle rappresentanti del Veneto alle “prefinali” nazionali di Miss Italia sarà così composta: "Miss Veneto": Giulia Caramel di Mestre; "Miss Eleganza Veneto": Nicole Vioto di Caorle; “Miss Sport Givova Veneto”: Sofia Giarrizzo di Treviso; "Miss Cinema Veneto": Maria Antonietta Marino di Giacciano con Baruchella; "Miss Sorriso Veneto": Laura Palliotto di Tombolo; "Miss Miluna Veneto" e “Miss Social Veneto”: Federica Driusso di Martellago; "Miss Rocchetta Bellezza Veneto": Nicole Mariotto di Codognè; “Miss Framesi Veneto": Giada Venturini di Chirignago (che subentra a Giulia Caramel).
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE