Cerca

INCIDENTE

Auto contro un albero, gravi mamma e due bimbi

Dramma sulle strade di Salzano,

Tragedia a Salzano: Auto contro un albero, gravi una mamma e due bambini

Incubo per una famiglia e per la comunità di Salzano, in provincia di Venezia, alle 17.30 di oggi un'auto ha perso il controllo e si è schiantata violentemente contro un albero in via Alcide De Gasperi. A bordo del veicolo si trovavano il conducente, una mamma e due bambini, tutti rimasti gravemente feriti nell'incidente.


I vigili del fuoco di Mestre sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente. La scena che si sono trovati davanti era drammatica: l'auto era completamente distrutta e la donna era rimasta incastrata tra le lamiere. Con grande professionalità, i vigili del fuoco sono riusciti a estrarla e a stabilizzarla prima di trasferirla in codice rosso all'ospedale di Mirano. Anche i due bambini e il conducente sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in codice rosso all'ospedale di Treviso.


Mentre i soccorritori erano ancora impegnati a Salzano, un altro incidente si è verificato alle 18 a Zaniago di Mirano. Un'anziana ha perso il controllo della sua auto, finendo in un campo agricolo. Anche in questo caso, l'intervento dei vigili del fuoco è stato determinante: la donna è stata estratta dall'auto e affidata alle cure del personale del 118, che l'ha trasferita in ospedale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400